Vai al contenuto

Orologi Replica Rolex GMT-Master II

Non tutti amano Rolex, ma il marchio ha una storia millenaria e ha reso numerosi contributi numerabili importanti per l'orologeria che non possono essere confutati. Ad esempio, Rolex è ampiamente riconosciuto con la creazione del primo orologio resistente all'acqua; è anche responsabile per il primo orologio con una data che cambia automaticamente, il Datejust; e il primo orologio per mostrare due fusi orari contemporaneamente, il GMT-Master. La nostra attenzione oggi è sul replica Rolex GMT-Master II, o meglio, sul Rolex GMT-Master II - ma prima, un po 'di storia.

Un anno dopo il Rolex GMT-Master II, Rolex ha rilasciato la versione a metà oro o bicolore, nota come; e nel 2007, finalmente rilasciato il. Mentre nessuno poteva discutere sulle raffinatezze tecniche dei nuovi orologi Rolex GMT-Master II, una cosa che evidentemente mancava da questi nuovi orologi era la cornice bicolore che rendeva così riconoscibili gli orologi Rolex GMT-Master più vecchi. Nel caso ti stavi chiedendo, i modelli più vecchi avevano inserti in alluminio, che potevano essere stampati abbastanza facilmente. Ma la ceramica è un materiale molto più difficile da lavorare e, per molto tempo, Rolex ha affermato che è impossibile realizzare una ghiera bicolore in ceramica.

Orologi Replica Rolex GMT-Master II
Orologi Replica Rolex GMT-Master II - http://www.orologioreplicadilusso.com/

Per questa recensione, non ho intenzione di parlarvi delle caratteristiche e dei dettagli tecnici di questo orologio, penso che le capacità del calibro 3186 siano state ben trattate nella nostra precedente recensione dell'acciaio e dell'oro. Inoltre, il Rolex GMT-Master II è un orologi replica svizzeri così popolare che non dovrebbe essere estraneo alla maggior parte delle persone. Ma dirò che il caso è solidamente costruito e ben lucidato, e anche il bracciale e il fermaglio sono della massima qualità. Inoltre, l'estensione Easylink, che consente al bracciale di essere esteso con discrezione di 5 mm, è un vero toccasana nelle giornate calde. Non tutti saranno fan dei collegamenti centrali lucidati, ma mi piace perché distingue il GMT-Master II dal Submariner e lo fa apparire un po 'più elegante.

Ora, la lunetta in ceramica bicolore è una vera prodezza tecnica e in realtà inizia come blu, con il nero mescolato in seguito con un processo orologi falsi Rolex brevettato. È noto che il secondo tono si ottiene mascherando metà della lunetta ed esponendo la metà non mascherata a un trattamento chimico speciale. La transizione tra i due colori è impeccabile ed estremamente nitida, senza sanguinamento o sfocatura percettibili. I numeri incisi vengono quindi rifiniti con un rivestimento sottile di platino per conferire un aspetto tridimensionale lucido che è allo stesso tempo sorprendente e leggibile.