Baselworld 2017 è stato un anno piuttosto forte per Omega che ha avuto oltre 170 nuovi orologi da debuttare. Il nostro incontro con il marchio è stato … travolgente a dir poco. La cosa più importante per me è stato il fatto che un buon numero dei loro nuovi orologi era eccellente, offrendo nuove interessanti variazioni o miglioramenti sui classici esistenti.

Omega ha visionato questo orologio prima di Baselworld 2017 e l’abbiamo coperto con il nome pre-finale di replica Omega Speedmaster qui. Mentre lo Speedmaster Racing si concentrava sulle origini degli sport motoristici dello Speedmaster, è davvero una sostituzione del Omega Speedmaster ormai fuori produzione.

Repliche Orologi Omega Speedmaster
Repliche Orologi Omega Speedmasterhttp://www.orologioreplicadilusso.com/

Omega produrrà questi nuovi Omega Speedmaster replica orologi di lusso in acciaio, acciaio bicolore e oro Sedna 18k, e in tutto l’oro Sedna. Inoltre, ci saranno versioni su cinturini o su braccialetti in acciaio. Ognuno è piuttosto bello, anche se alcune versioni saranno un po ‘più mainstream di altre. Ad esempio, le versioni monocromatiche con quadrante bianco su nero o nero su bianco sono probabilmente le più popolari, ma ci saranno sicuramente alcune persone appassionate sul quadrante con accenti arancioni a mano. A molte persone piacerà il fatto che ora c’è un Speedmaster estremamente moderno e cool con le mani arancioni sportive.

Ulteriori raffinature di design si possono trovare sul quadrante e sulla lunetta. I quadranti sono un po ‘più grandi, che è una buona cosa; gli indici delle ore applicati pieni di lume hanno ora delle estremità leggermente rastremate; la finestra della data è ordinata e affusolata; e le cornici usano interessanti nuove tecniche di produzione. Questo è in generale il miglior Speedmaster moderno, che combina belli e confortevoli e tecnologia stellare dentro e fuori.