Vai al contenuto

Fasi lunari di Cartier Orologi Replica

L'orologio Drive de Cartier mantiene la custodia a forma di cuscino ed è realizzato in acciaio (mostrato qui) o in oro rosa 18 carati. Su quest'ultimo, la corona ottagonale è anch'essa realizzata in oro rosa 18 carati e entrambi i modelli sono sormontati da zaffiro. Due lancette in acciaio azzurrato scivolano sul quadrante guilloché con i classici numeri romani. Nella maggior parte dei casi, è lì perché Cartier orologi replica svizzeri non desiderava nemmeno una pausa improvvisa dagli indicatori minuti sul quadrante interno e perché la mancanza di una lancetta dei secondi è comune ai pezzi di quarzo. Il divario bianco sembrerebbe piuttosto netto, ma è l'unico orologio della linea che ha l'aggiunta di questo testo, e tutti i modelli della linea contengono movimenti automatici. Forse la scelta estetica supera solo qualcos'altro.

L'orologio delle fasi lunari di Drive de orologi Cartier replica presenta la complicazione che spiega i cicli della luna ed è descritto come "astronomico" perché deve essere regolato solo per un giorno ogni 125 anni - quindi salva il manuale per i tuoi nipoti .

Cartier Orologi Replica
Cartier Orologi Replica - http://www.orologioreplicadilusso.com/

Cartier sa che sta per infastidire alcune persone con il fatto che non è disponibile un modello in acciaio di Drive de Cartier, ma è promettente che entrando nel secondo anno dal suo inizio, la linea Drive de Cartier è in via di perfezionamento. Abbiamo rivisto un modello d'oro "piccola complicazione" che aveva un quadrante occupato e persone polarizzate. Ho la sensazione che il Drive de replica Cartier possa ricevere la stessa ricezione, ma il Drive de Cartier è solo uno schianto sottile e sottile che mi fa immediatamente desiderare un invito a un affare da cravatta nera.