Vai al contenuto

Rolex Submariner Verde Replica Orologi

Il riferimento Rolex Submariner Date è il Rolex Submariner che tutti conosciamo e amiamo, ma con una lunetta in ceramica verde e quadrante verde. Comanda un premio di prezzo rispetto alla tradizionale lunetta in ceramica nera e al modello di riferimento Rolex Submariner con quadrante nero abbinato e esiste inoltre nell'interessante pantheon degli orologi Rolex replica verdi che sono stati spesso rilasciati come pezzi speciali per il marchio.

Come nel caso di molti orologi a cui alla fine sono molto affezionato, il replica Rolex Submariner Verde non era un segnatempo di cui sono stato immediatamente innamorato quando è stato presentato per la prima volta nel 2010. Non mi piaceva affatto - Soprattutto perché sono abbastanza sicuro che il verde sia il mio colore preferito, ma piuttosto che sono stato un po 'ambiguo nei suoi confronti. Credo che all'epoca il mio pensiero fosse che il Submariner con numeri neri era così buono, sarebbe stato difficile convincere i consumatori a diventare verdi invece che neri, oa chiedere loro di pony e comprare entrambi. Voglio anche notare che mentre il Rolex Submariner verde non è un'edizione limitata, non è il tipo di orologio che Rolex farà per sempre. La sua popolarità lo ha mantenuto in produzione, ma Rolex potrebbe tranquillamente smettere di farlo in qualsiasi momento senza preavviso o ragione.

Rolex Submariner Verde Replica Orologi
Rolex Submariner Verde Replica Orologi - http://www.orologioreplicadilusso.com/

Sono d'accordo che se questo è il motivo per cui acquisti questo orologio, o qualsiasi orologio per quella materia, allora non è bello. Tuttavia, non sono d'accordo sul fatto che il Rolex Submariner verde non sia un orologio interessante, dipende solo da come lo indossi. Prima di tutto, il verde è ovviamente un colore chiave per Rolex, dato che è il marchio principale del marchio. Quello che mi piace, tuttavia, è che a Rolex piace giocare con varie sfumature di verde. Ciò significa che i vari orologi di replica Rolex verdi là fuori, dagli orologi Daytona ai presidenti, hanno diverse sfumature e finiture di verde. Personalmente penso che se fossi sufficientemente finanziato mi piacerebbe moltissimo avere una collezione di altrettanti diversi orologi Rolex a composizione verde che potrei mettere le mani su.

Un'altra ragione per me nell'aggiunta della mia Rolex Submariner Date verde alla mia collezione è che avevo già un altro simile moderno Rolex Submariner in nero. Tuttavia, questo non era il Submariner Date, ma piuttosto il Rolex Submariner che ha un bellissimo quadrante simmetrico. Quindi, non avevo una Rolex Submariner Date nella mia collezione, quindi aggiungere il Rolex Submariner verde non mi sentivo troppo ridondante.

Ne parlo perché è importante per i collezionisti pensare non solo alla versatilità che indossa di un particolare orologio che vogliono aggiungere alla loro collezione, ma anche alla versatilità complessiva della loro collezione, avendo orologi per varie occasioni, non avendo troppo ridondanza. Ad esempio, se hai troppi replica orologi di lusso da abito in acciaio che sono per lo più uguali, allora sei obbligato a indossare alcuni di questi più di altri.