Vai al contenuto

Replica IWC Big Pilot Recensione-Un Orologio Impressionante Replica

È solo un overkill di un orologio e continuo ad esagerare. Questo orologio replica IWC ha praticamente tutto ciò che si può pensare in un orologio e tutto viene fornito con un uso così intelligente dello spazio.

Questo falso orologio IWC non parla di glamour e di stile in sé, ma di funzionalità e di cosa può fare piuttosto che come sembra. Il vetro ha anche un rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, quindi non attirerà certamente l'attenzione da lontano, ma chi lo indossa non sarà in grado di farne a meno dopo un certo periodo di utilizzo. Quindi, iniziamo con la dissezione di questo orologio replica IWC.

Questo Replica IWC Big Pilot è quasi completamente nero ed è il tipo di nero che non è lucido quasi come nero opaco, ma non del tutto. Tutto il nero viene interrotto solo dai segni rossi sul quadrante e da tutti e quattro i quadranti secondari. Grande, non è vero? Quattro quadranti secondari in un orologio e ha persino una finestra per l'anno.

Replica IWC Big Pilot
Replica IWC Big Pilot - http://www.orologioreplicadilusso.com/

Il sub-quadrante sulla destra mostra sia i giorni del mese che un registratore settimanale. sotto il quadrante secondario indica il mese dell'anno. Il quadrante secondario sulla sinistra indica quale giorno della settimana è e anche un cronografo da 60 secondi. Infine, il sub-quadrante in alto è un doppio display per fasi lunari perpetuo per entrambi gli emisferi settentrionale e meridionale. Tutti i segni sul quadrante e sui quadranti secondari sono di colore rosso, ma in concomitanza con la trama dell'orologio, il rosso non è luccicante, ma sommesso. Le ore e i minuti sono neri con inserti rossi. Per finire, c'è una vetrina di un anno con quattro cifre. Questo orologio replica IWC è chiaramente uno per i secoli. L'orologio non ha una cornice e la corona è solo uno per controllare e regolare tutte queste funzioni. Non c'è modo di dire che si tratta di un IWC replica perché il design originale è facile da replicare all'esterno ma difficile all'interno.